giovedì 2 settembre 2010

Salve a TUTTI !

Mi chiamo Francesco Paolini; la mia passione è la pesca a spinning, tecnica che pratico principalmente in mare.
Ho aperto questo spazio web con lo scopo di appuntare le avventure di pesca più significative, una sorta di diario dove oltre alle immagini possa in qualche modo immortalare anche le mie emozioni.

Voglio inaugurare il mio blog "Sealevel" condividendo con voi questa bella cattura effettuata i primi di Agosto.

Da qualche giorno io e l'amico Michael stiamo facendo la posta ad un branco di spigole che cacciano ripetutamente sulla sponda intricata di vegetazione.
Nei giorni precedenti, in un paio di occasioni, le abbiamo anche ferrate ma a causa dell’apertura delle piccole ancorine i pesci hanno avuto la meglio.

La giornata è quella giusta : bassa pressione e una forte perturbazione è in arrivo; finalmente un po' di fortuna  e dopo il primo lancio a vuoto il ragno sale in superficie facendo letteralmente esplodere l'acqua.
Questa volta il mio Gunfish 75 colorazione Ghost Minnow, armato di nuove ancorine (ST31), si è assestato perfettamente sul labbro superiore della bocca e dopo un paziente combattimento sono riuscito a salpare questo splendido esemplare di spigola stimato sui 4 kg.




0 commenti:

Posta un commento